Hotel a Roma centro vicino a San Pietro - Hotel Relais dei Papi

Dove Siamo

Il Relais dei Papi vanta una delle più belle location di Roma.
Situato nel centro della Capitale, si trova a dieci minuti da Piazza San Pietro, dal Vaticano e dai Musei Vaticani. Grazie alla prossimità con le fermate della metro Linea A “Ottaviano” e “Lepanto”, a soli 500 metri dall’albergo, potrete raggiungere ogni angolo della città in pochissimo tempo.

Tesori come Piazza di Spagna, Villa Borghese, Trinità de’Monti, Fontana di Trevi, Piazza Venezia e Piazza Navona diventeranno a portata di mano.

Punti di interesse:

Ad un minuto a piedi dal Relais è situata l’Università “Guglielmo Marconi”.

A 30 metri la casa di cura “Santa Famiglia”, che offre assistenza alla gravidanza.

A soli 70 metri dall’hotel potrete usufruire di un ampio parcheggio, scontato di cinque euro per i nostri clienti.



Come raggiungerci:

√ In Aereo

Dall’aeroporto di Fiumicino prendere il treno “Leonardo Express” e scendere alla stazione Termini. Una volta raggiunta la stazione centrale, prendere la metro A direzione “Battistini” e scendere a “Lepanto” o a “Ottaviano”. Da qui, seguire le indicazioni per via dei Gracchi 161. Dall’aeroporto di Ciampino prendere l’autobus Cotral fino alla stazione di Ciampino o alla fermata metro A “Anagnina”.
Prendere il treno per Roma Termini e una volta là, salire sulla metro A direzione “Battistini” e scendere a “Lepanto” o a “Ottaviano”. Da “Anagnina” invece prendere la metro A direzione “Battistini” e scendere a “Lepanto” o a “Ottaviano”. Da qui, seguire le indicazioni per via dei Gracchi 161.

√ In Auto

Con l’automobile Dal Grande Raccordo Anulare (GRA) uscire ad “Aurelia” e proseguire in direzione Roma centro/Vaticano: prendere via Aurelia fino Piazza Irnerio, poi girare a viale Vaticano fino al semaforo; dopodiché girare a destra su via Leone IV fino a piazza Risorgimento, prendere via Cola di Rienzo e al secondo semaforo girare a sinistra e poi di nuovo a sinistra fino a via dei Gracchi 161.

√ In Treno

Dalla stazione Termini prendere l’autobus 40 e fermarsi a “Traspontina/Conciliazione” o prendere la metro A direzione “Battistini” e scendere a “Lepanto” o a “Ottaviano”. Seguire le indicazioni per via dei Gracchi 161.

Dalla stazione Tiburtina prendere la metro B direzione “Laurentina” e scendere a Termini. Prendere la metro A direzione “Battistini” e scendere a “Lepanto” o a “Ottaviano”. Seguire le indicazioni per via dei Gracchi 161.